Codice immobile : 02M977

vendita € 1.300.000
Mq 167.20 Camere 2.00 Bagni 1.00 Indietro

Appartamento - Vendita - Riccione

Appartamenti in vendita a Riccione : zona Alba in viale D'Annunzio proponiamo appartamenti in Condo Hotel consegna dicembre 2027. L'edificio si trova nelle immediate vicinanze della spiaggia alcuni appartamenti godono della vista mare, si tratta di una completa ristrutturazione del fabbricato e una nuova realizzazione degli appartamenti i quali saranno in classe energetica A2 con tutti i confort che contraddistinguono tale classe. Ogni appartamento ha la possibilità di acquistare un posto auto scoperto ad euro 30.000,00 - l'appartamento attico un garage da definire metratura e prezzo. Tutti godranno dei servizi messi a disposizione dalla struttura e se acquistati per investimento della gestione delle locazioni. App 5 : ATTICO. composto da Ingresso su sala con angolo cottura di 33 mq, 2 camere matrimoniali una delle quali con bagno dedicato finestrato, altro bagno finestrato, terrazzo abitabili di 46 mq vista colli e terrazzo di mq 114.38 con splendida vista mare. SLV di mq 167,20. €1.300.000 C.E A2 Rif. 02mM977/5


Dettagli dell' immobile

  • CODICE:02M977
  • OFFERTA:vendita
  • TIPOLOGIA:appartamento
  • PREZZO:1.300.000
  • METRI QUADRI:167.20
  • ZONA:Riccione
  • CAMERE:2.00
  • BAGNI:1.00
  • garage:
  • PIANO:
  • CLASSE ENERGETICA:A2
  • ASCENSORE:ascensore
  • IPE:in fase di rilascio
  • RISCALDAMENTO:pompa di calore
  • STATO IMMOBILE:libero
  • VANI:3.00
  • CUCINA:
  • GIARDINO PRIV.:
  • ARREDO:
  • SPESE COND.:


Note sulla zona

Contattaci in Agenzia



Marzia Trimboli

  • Ufficio : 051 551000
  • Fax : 051 0547785

Puoi contattare direttamente il nostro funzionario telefonando in agenzia o inviando un email compilando la richiesta a fianco.

Contattaci per email

  Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR. Per leggere l'informativa in forma estesa clicca qui.