Vendere casa: dalla valutazione alla promozione

Quando si decide di vendere casa, sono moltissimi i passi necessari, soprattutto per farlo velocemente e al giusto prezzo. L'agenzia immobiliare Mida Group, per favorire questo processo, nel corso degli anni ha studiato, strutturato e costantemente migliorato un "metodo" che aiutasse tutti i proprietari di casa a vendere bene e meglio. In questo e nei prossimi podcast con Federico seguiremo questo percorso, andando ad analizzare step-by-step ogni fase di lavoro. In questa prima puntata parleremo delle prime fasi:

1) L'incontro, in cui l'agenzia deve recepire correttamente le richieste e le esigenze del venditore;
2) Il sopralluogo presso l'immobile, fondamentale per valutare lo stato della proprietà;
3) La valutazione immobiliare, in cui l'agente incaricato, grazie ad un metodo che combina strumenti analitici e comparativi, con esperienza e conoscenza del settore e del territorio, identifica il reale prezzo di mercato dell'unità immobiliare;
4) La preparazione della proprietà e la creazione di "un'immagine", per posizionarlo nel modo corretto sul mercato;
5) Anticiperemo il primo argomento del prossimo podcast, ossia la promozione e pubblicità immobiliare, sia online che offline.

Per eventuali domande o informazioni, ma anche solo per consigliarci un tema da trattare nei prossimi podcast immobiliari, non esitate a contattarci! E scriveteci anche se siete interessati e volete lavorare e vendere con noi!



Ascolta "1. Mida Group - Vendere casa: dalla valutazione alla promozione" su Spreaker.